Misteri antichi e moderni: Indagini sulle società segrete.

Michele-Leone_-Indagine-sulle-societa-segrete (2)

 

MISTERI ANTICHI E MODERNI: INDAGINE SULLE SOCIETA’ SEGRETE.

IL NUOVO LIBRO YUME EDIZIONI

Yume edizioni ha scelto il mese di maggio per dare alla luce il  primo libro della nuova collana “MISTERI ANTICHI E MODERNI”, testi esoterici, che indagheranno nella storia e nei miti e che porteranno il lettore curioso ad approfondire temi sempre più interessanti.

INDAGINE SULLE SOCIETA’ SEGRETE è un libro di avvicinamento ad un mondo intrigante, raccontato da Michele Leone, ricercatore nelle scienze tradizionali, in particolare per ciò che concerne la tradizione ermetica e la massoneria. E’ responsabile della collana I Ritrovati per Mondi Velati Editore, collabora con alcune testate periodiche e dal 2014 per Delta, Rassegna di Cultura Massonica, della quale è vice direttore di redazione.

La lettura di questo libro è un salto nel mondo ermetico, misterioso, a tratti inquietante delle società, sette o consorterie di tutti i tempi, con particolare riferimento a quelle più conosciute, come la massoneria e la carboneria, ma senza tralasciare i cavalieri templari, sui quali molto c’è ancora da scoprire.

Un viaggio in un mondo “altro”, fatto di simboli, gesti e parole incomprensibili al profano. Lasciatevi irretire da questo percorso affascinante nella storia ed abbandonatevi alla lettura…

YUME edizioni  

Cover_misteri antichi e moderni_indagine sulle società segrete_leone_ESECUTIVO-page-001

Comunicato Stampa

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.