Il Theremin inaugura la nuova stagione con tante novità

Riapre il Theremin di Marina di Massa con tante novità

programma-ottobre-theremin

Sabato 01 Ottobre 2016 parte la stagione 2016/2017 di Theremin Live Music (location storica sita in Via Stradella 547 Marina di Massa).

Dopo 1 anno di vita, Theremin, riparte con una nuova stagione invernale ricca di novità: conduzione artistica a 360°, quindi un nuovo modo di programmare, rispetto lo scorso anno (giorni apertura martedì, venerdì, sabato e domenica); la nuova area relax aggiornata; l’ ampliamento del menù, per quanto riguarda l’ area ristoro; ed i nuovi prezzi delle bevute.

OGNI SABATO UN EVENTO DA NON PERDERE. Sul palco di Theremin troveremo:
Live di buon livello, come nel mese di Ottobre con Patois Brothers, Monaci del Surf, Scarlet and the Spooky Spiders;

Show case di Etichette discografiche;

Festival, come questo mese di Ottobre l’ ITALIAN RAGE FESTIVAL;

Serate a Tema di Varia Natura.

DJ SET con ospiti importanti;

Installazioni Multimediali.

UN GIORNO INFRASETTIMANALE..IL “MARTEDì”!. Perchè un giorno infrasettimanale? I motivi sono tanti: come prima cosa ridare spazio ad una scena Underground dimenticata; dare voce a chi non riesce ad avere spazio per esprimere il proprio progetto artistico (le richieste sono tante); un giorno infrasettimanale è anche un modo di stimolare le persone a muoversi nuovamente a ri-frequentare i locali, incuriosendoli con INEDITI, che non può ascoltare da altre parti.

UNA NUOVA AREA RELAX. Oltre la sala principale usata per i vari show, già arredata con divanetti lo scorso anno, quest’ anno è stata sistemata la seconda sala più piccola con un’ area giochi (biliardo, calcio balilla/biliardino, flipper), con divani e tavolini. La motivazione che ha spinto alla realizzazione di questa area è semplice, ma di una certa importanza. La gestione del locale vuole comunicare alle persone, che Theremin, è un luogo neutro dove ognuno può venire senza pregiudizi passando una serata di svago, dimenticando, e lasciando alle spalle, i problemi che trova fuori dal locale. Questo è il volere molto forte della gestione.

IL VENERDì. Il Venerdì sarà un giorno ricco di sorprese, con serate Trash e con il nostro Music Selector (ogni settimana una serata differente).

JUKE JOINT LA DOMENICA DI THEREMIN. Juke Joint è nuovo modo di passare la domenica, e finire la settimana in relax, preparandosi per il un nuovo inizio di settimana alle porte. Oltre ad usufruire della nuova area relax, con il punto ristoro aggiornato (nuovo menù e prezzi), le persone hanno la possibilità di interagire portando il proprio strumento, e suonando sul palco di Theremin, con i musicisti che troverà. Non è una semplice Jam Session, ma una condivisione musicale con una nuova ottica, più fresca, più giovane, partendo proprio dal repertorio proposto.

L’ INGRESSO è SEMPRE LIBERO MA..i giorni dei live/dj set a pagamento verranno indicati nel programma, quindi invitiamo bene a leggere tutte le info. Sicuramente cercheremo di far pagare il giusto prezzo, ma cercheremo anche di non far pagare la maggior parte degli eventi in programma.

mail: thereminlivemusic@gmail.com

Comunicato Stampa

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.