BuonCompleanno Libreria dei Ragazzi

40 anni sono una bella età, e in questo caso un gran bel traguardo. 

40 anni di libri. I libri sono sempre importanti, ma quando sono dedicati all’infanzia, ai ragazzi e alla loro formazione diventano indispensabili. Amici unici e insostituibili con cui crescere, ma, spesso, le mamme non sempre sono preparate sulla letteratura per ragazzi, non sempre sono in grado di sapere esattamente quale libro è più adatto a l’età del bambino, ed ancora più difficile se chi acquista non è un genitore, ma un amico di famiglia o un semplice conoscente.

libreria-dei-ragazziEd è qui che entra in gioco la libreria e lo staff che la compone. Raul Di Gioacchino, il titolare, è sempre stato presente e sempre disponibile a dare consigli per tutti. La Libreria dei ragazzi  è diventata negli anni un punto di incontro e di riferimento per insegnanti, genitori e bambini/ragazzi. Negli anni si sono aggiunti nuovi reparti (giochi didattici, multimediali ecc) e nuovo personale sempre qualificato e disponibile.

Tantissimi universitari pisani di oggi ed anche di qualche anno fa, hanno trascorso la loro infanzia con i libri ed i consigli della Libreria dei Ragazzi, per questo motivo il compleanno della Libreria dei Ragazzi è un evento per la città intera.

E’ per questo motivo che tutta la cittadinanza è invitata a festeggiare durante il mese di maggio,  questo compleanno così importante. Ed il programma messo in campo è altrettanto importante, si inizia con la presenza di Tuono Pettinato per finire con Marco Malvadi, passando da Maria Coviello a Hans De Beer.

Ecco il programma:

festa 40 anni

La redazione di TuttoMondo oltre a essere presente a molti degli eventi in calendario invia alla Libreria dei Ragazzi i migliori auguri di Buon Compleanno con l’augurio che sia solo “nel mezzo del cammin

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.