Arsenale: Prosegue la rassegna su Xavier Dolan

 

 Prosegue la rassegna su Xavier Dolan con Laurence anyways 

unnamed

In settimana anche Mr.Holmes – Il mistero del caso irrisolto in versione originale con sottotitoli in italiano e Gli ultimi saranno gli ultimi per il Premio David Giovani. Nuovo accordo per i soci Feltrinelli e sconto al Teatro Verdi.

Laurence anyways di Xavier Dolan

unnamed (1)

Laurence è uno stimato professore di letteratura in un liceo e un apprezzato romanziere esordiente. Nel giorno del suo trentacinquesimo compleanno, confessa alla propria fidanzata che la sua vita è una totale menzogna. Laurence ha sempre sentito di essere nato nel corpo sbagliato e ora ha finalmente preso consapevolezza del bisogno di non mentire più. Lun 1 ore 16.30-21.30 e Mar 2 ore 18.20. Versione originale con sottotitoli in italiano.

Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto di Bill Condon

unnamed (2)

E’ il 1947 e Holmes, ormai anziano, si è ritirato nella sua fattoria sulla costa inglese, dove trascorre gli ultimi anni della vita allevando api. Tormentato dal ricordo della sua ultima indagine, ripercorre le circostanze di quell’unico caso rimasto irrisolto e che lo costrinse anni prima a ritirarsi. Lun 1 ore 19.30, Mar 2 ore 22.30, Mer 3 ore 16.30 e 20.30. Versione originale con sottotitoli in italiano.

 

Gli ultimi saranno gli ultimi di Massimiliano Bruno

unnamed (3)

Luciana è una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano. Ma proprio quando la pancia di Luciana comincia a crescere, il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte ad Antonio, un ultimo come lei. Un film che, tra risate, bugie e voltafaccia, racconta le emozioni in tutte le sfumature possibili. Mar 2 ore 16.30, Mer 3 ore 18.20-22.30.

Comunicato Stampa

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.