“The night of Stonezzilla”. Una serata dedicata allo skate e allo stoner rock

PISA – Nameless Skateboard e Cafè Albatross organizzano in data 18/02/2017, presso i locali del Caffè Albatross, Via Domenico Cavalca 64, The night of Stonezzilla, una serata dedicata allo skate. 

L’evento prevede, a partire dalle ore 19:00, l’ esposizione delle grafiche curate dall’artista Pisano Gi.Ant_Art, al secolo Gianni Pettinari, per il brand Nameless Skateboard. In contemporanea verranno proiettate le produzioni video di Francesco Gentili, videomaker cofondatore del marchio Nameless Skateboard insieme a Gianni Pettinari, girate in occasione di vari eventi nel mondo dello skateboard. Il tutto sarà accompagnato da un ricco aperitivo realizzato dal Cafè Albatross. 

L’inizio dei concerti è previsto per le 22, i primi ad esibirsi sarano i Question Marks, band Pisana progressive funky stoner e a seguire i Growing Bloom, nuova proposta della scena stoner toscana, che presenteranno i loro nuovi brani caratterizzati da un mix di sonorità desert rock, stoner e rock strumentale psichedelico. Chiuderà la serata un DjSet rock che vedrà alternarsi ai piatti Kozmic Jack (Francesco) e Howlin’ Bob.

Ingresso gratutito.

Link evento: https://www.facebook.com/events/1782188938773103/

Nameless Skateborard: https://www.facebook.com/NamelessSkateboard/?fref=ts

Caffè Albatross: https://www.facebook.com/cafealbatross/?fref=ts

Growing Bloom: https://www.facebook.com/growingbloom/?fref=ts

Fonte: comunicato stampa

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.