Questione di stile – l’appuntamento de L’estate di Tuttomondo Garden

Mercoledì 04 agosto: Questione di Stile, con Sabrina Agonigi

San Giuliano Terme – Quando nasce lo stile? E in quale contesto? Stile e moda in che rapporto stanno? E’ ancora attuale parlare di stile? I social si possono usare con stile? 

Mercoledì 04 agosto cercheremo di dare risposte a queste e ad altre domande nel nuovo appuntamento de “L’estate di Tuttomondo Garden” organizzato dall’Associazione Periphéria.

Il calendario degli eventi caratterizzato dall’idea “stesso posto, stessa ora” alterna eventi culturali di diverso genere che si svolgono alle ore 18,30 nel giardino privato dell’associazione posto in Via Ulisse Dini, 182 a San Giuliano Terme.

Mercoledì 04 ci lasceremo coinvolgere e appassionare da Questione di stile con la giornalista Sabrina Agonigi.

In qualunque forma di arte -pittura, architettura, letteratura, musica, teatro, scultura – esistono molteplici stili, che sono cambiati anche profondamente nel tempo.

stile

Sul vocabolario Treccani troviamo vari significati legati a stile “Generic: costume, consuetudine” e ancora “Signorilità di modi, discrezione e correttezza nel comportarsi, sobrietà nel vestire”. Una conversazione ironica e intelligente sui vari significati di stile, sulle tendenze, sulla moda, parlando d’immagine e personalità.

Alla fine della discussione l’associazione Periphéria offrirà un aperitivo che permetterà di riassaporare quella convivialità e quello scambio di idee e di confronto che tanto ci sono mancati durante la pandemia.

Tutti gli eventi sono gratuiti, organizzati nel rispetto delle norme anti-covid e plastic-free.

I posti sono limitati e la prenotazione è gradita.

Per prenotare 333/4560037

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.