La grande festa del Teatro Verdi a porte aperte

INSIEME CON IL TEATRO: ANCHE QUEST’ANNO, IL VERDI A PORTE APERTE
Anche quest’anno la Fondazione Teatro di Pisa  illustrerà le nuove Stagioni in una serata rivolta a tutta la città.
con interventi musicali del Voices of Heaven Gospe Choir e un brindisi finale.
teatro verdi
La Fondazione Teatro di Pisa anche quest’anno rinnova quella che è diventata ormai una tradizione: una serata ‘a porte aperte’ per presentare alla città le prossime stagioni. 
L’appuntamento è per  martedì 12 luglio, alle 18.30, nel Foyer del Teatro Verdi.
Una serata di incontro, dal carattere volutamente non formale, per parlare in sintesi dei risultati dell’ultimo bilancio e presentare in anteprima i cartelloni per il 2016/17. 
Ad introdurre sarà il presidente del Teatro di Pisa Giuseppe Toscano; interverrà poi Beatrice Magnolfi, presidente di Fondazione Toscana Spettacolo onlus, la cui importante e consolidata partnership per la Stagione teatrale si estenderà, dal 2016/17, anche alla Stagione di Danza; ad illustrare i prossimi cartelloni saranno quindi i direttori artistici Marcello Lippi per la Stagione Lirica e Silvano Patacca per la Stagione teatrale e di Danza, mentre Elisa Guidi, responsabile di Comunicazione e Relazioni esterne della Scuola Normale, accennerà alle linee della 50^  Stagione dei Concerti della Normale.
A concludere sarà il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi.
voices-of-heaven
La serata sarà arricchita da interventi musicali del Voices of Heaven Gospel Choir, realtà nata a Pisa nel 2006 e ben presto affermatasi per il suo ruolo nella diffusione della musica e della cultura Spiritual e Gospel e per il suo il concreto e costante impegno sociale che la vede, fra l’altro, fra gli ideatori e promotori del Pisa Gospel Festival, organizzato ogni dicembre con finalità benefiche.
Sui monitor del Foyer scorreranno frammenti del docufilm sul Teatro di Pisa girato durante l’anno dal prof.  Enrico De Angelis.
Alla fine della serata, ci sarà un brindisi per tutto.
 Per informazioni tel 050 941 111 e www.teatrodipisa.pi.it

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.