#ioleggoperchè arriva a Pisa

Giovedi 23 aprile, in occasione della Giornata Mondiale del Libro, SMS Biblio TuttoMondo Webzine e Associazione Periphèria organizzano alle ore 17,00 presso la Coop di P.ta a Mare – V. Aurelia  un grande flash-mob letterario.

ioleggoperche-copertina-facebook

Aderendo al progetto nazionale di promozione del libro e della lettura #ioleggoperchè che vedrà in questa stessa giornata svolgersi oltre 700 eventi in tutte le città del paese, redattori e collaboratori della rivista culturale online TuttoMondo e SMS Biblio grazie alla collaborazione della Coop coinvolgeranno nel piacere della lettura tutti coloro che si troveranno all’interno del supermercato.

Passeggiando tra le corsie e gli scaffali della Coop incontrerete, infatti, lettori appassionati e animatori culturali che potranno raccontarvi o chiedervi notizie su autori, libri, romanzi, racconti, poesie e che, con giochi e allegria inviteranno alla lettura e trasmetteranno il piacere di leggere.

Logo2

Gli animatori daranno inoltre spiegazioni su come accedere e come usare il nuovo punto SMS Biblio aperto all’interno della Coop di P.ta a Mare.

11128557_871421299563105_373788072_oAl termine del flash-mob tutti convoglieranno davanti al punto SMS Biblio e verranno donati i libri messi a disposizione dal progetto #ioleggoperchè.

Fare la spesa e al tempo stesso parlare di letteratura il 23 aprile sarà possibile.

Vi aspettiamo numerosi.

Tuttomondo
Latest posts by Tuttomondo (see all)
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.