Due nuove prime visioni all’Arsenale dal 10 al 13 Marzo

Il Club e Urge, due nuove prime visioni nel week end dell’Arsenale

In sala il nuovo film del talento cileno Pablo Larraín, Orso d’argento – Gran Premio della giuria al Festival di Berlino dello scorso anno, e l’opera di Riccardo Rodolfi, tratto dall’omonimo successo teatrale di Alessandro Bergonzoni. Nasce una nuova convenzione con la Città del Teatro di Cascina.

Il Club di Pablo Larrain

il-clubQuattro sacerdoti vivono insieme in una casa isolata in una piccola città sul mare, dove sono stati inviati per cancellare i peccati commessi in passato. Osservano un regime rigoroso sotto l’occhio vigile di una sorvegliante, quando la fragile stabilità della loro routine viene interrotta dall’arrivo di un quinto uomo, appena caduto in disgrazia, che porta con sé il suo passato oscuro. Gio 10 ore 16.30 e 20.30, Ven 11 ore 18.30 e 22.30, Sab 12 alle ore 16.30 e 20.30, Dom 13 ore 18.30 e 22.30.

Urge di Riccardo Ridolfi

urgeAlessandro Bergonzoni si scaglia, artisticamente e civilmente, contro le metastasi culturali della società di massa e, attraverso un profondo lavoro sulla voce e sul pensiero, sulla scrittura e sul corpo, l’attore-autore bolognese fa viaggiare attraverso i suoi temi più cari, per un’esperienza cinematografica unica nel suo genere. Gio 10 ore 18.30 e 22.30, Ven 11 ore 16.30 e 20.30, Sab 12 ore 18.30 e 22.30, Dom 13 ore 16.30 e 20.30.

Convenzione con la Città del Teatro di Cascina

cascinaGrazie ad una collaborazione con la Città del Teatro di Cascina, venerdì 11 marzo alle 21.00 i soci dell’Arsenale potranno assistere allo spettacolo “Lezioni di Rock: The Beatles, i sette anni che cambiarono il mondo” con i critici musicali de La Repubblica Ernesto Assante e Gino Castaldo a prezzo ridotto. Presentando la tessera dell’Arsenale presso la biglietteria dela Città del Teatro di Cascina, sarà possibile acquistare il biglietto a 10 €.

Comunicato Stampa

Tomas Ticciati
Condividi l'articolo
One comment to “Due nuove prime visioni all’Arsenale dal 10 al 13 Marzo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
E m’illumino di rosa, 8 marzo a Vicopisano

Settimana delle donne ricca di iniziative e spettacoli per tutti E m’illumino di rosa, inizia martedì 8 marzo a Vicopisano,...

Chiudi