Terzo appuntamento al Theremin con “VIBRAZIONI NOIR”, il ciclo di proiezioni dedicato al cinema noir americano degli anni Ottanta
Lunedì 28 dicembre, alle ore 21.45, al Theremin Live Music (via Stradella 547 a Massa) nuovo appuntamento con il ciclo di proiezioni dedicato alla storia del noir americano degli anni Ottanta.
È la volta di Vivere e morire a Los Angeles di William Friedkin, film ricco di genialità, stile e colpi di scena, che si affida a un racconto grezzo di corruzione e vendetta: l’agente federale Richard Chance ha un conto da regolare e decide di farlo senza rispettare più la legge. Pronto a ricattare una bellissima prigioniera rilasciata sulla parola, a dispobbedire agli ordini e ad andare a tutta velocità contromano in un’affollata autostrada, giura che farà tutto quanto in suo potere pur di annientare un falsario assassino. Ma la posta in gioco continua a crescere: l’ossessione di Chance per la vendetta finirà col distruggerlo?
La rassegna fa parte attivamente della variegata programmazione del Theremin Live Music ed è ideata e curata da Gabriele Baldaccini e Michele Nardini.
L’ingresso alla proiezione è libero.
La pizzeria sarà aperta a partire dalle ore 20.
Speciale offerta Giro Pizza (all you can eat) a 10 euro a persona.
Ultimo appuntamento di questo ciclo:
Lunedì 4 gennaio, ore 21.45: Manhunter di Michael Mann
Info: www.thereminlivemusic.it
www.facebook.com/thereminlivemusic
Ufficio stampa
Gabriele Baldaccini – gabriele@thereminlivemusic.it – tel. 3386849951
- “Il cinema dipinto”, l’arte pittorica e cinematografica di Enzo Sciotti - 22 Settembre 2017
- L’anarchia antifascista di Giannini e Melato nel classico della Wertmüller - 21 Agosto 2017
- I Rhapsody con il loro tour d’addio alla Festa dell’Unicorno - 22 Luglio 2017