Da Unicoop iniziativa di solidarietà

SOLIDARIETA’ AI TERREMOTATI

Unicoop Firenze avvia una campagna di solidarietà a sostegno delle persone colpite dal terremoto del 24 agosto

“Alla cassa dici Aiuto!”.

Questa la campagna di solidarietà attivata da Unicoop Firenze in sostegno delle persone e dei territori colpiti dal tremendo terremoto del 24 agosto che ha cancellato interi paesi e borghi nel cuore dell’Italia.

unicoop firenze
Aiuto coop_nDa domani, sabato 27 agosto, in tutti i punti vendita di Unicoop Firenze soci e consumatori potranno contribuire alla raccolta fondi per finanziare progetti di ricostruzione e di sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto, donando alle casse denaro o 100 o 500 punti che verranno poi convertiti in uno o cinque Euro destinati a chi è in situazione di grave difficoltà. Unicoop Firenze, a sua volta, si è impegnata a dare sostegno anche con un proprio contributo.
Fin dal 25 mattina Unicoop Firenze, su richiesta della Pubblica Assistenza e della Misericordia, si era mossa a favore dei terremotati, collaborando all’invio di quattro container di generi alimentari.
In parallelo saranno attive anche una campagna nazionale lanciata da Coop Italia con una donazione libera su conto corrente e un’iniziativa di CoopVoce, l’operatore mobile di Coop, attraverso cui è possibile donare 2 euro al numero 45500 della Protezione Civile.

Comunicato  Stampa

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.