“The Black Blues Brothers” a Marenia

Marenia – Non Solo Mare presenta
“The Black Blues Brothers”

Ad aprire il cartellone degli appuntamenti serali della categoria Cultura&Spettacolo un evento internazionale: The Black Blues Brothers con uno spettacolo acrobatico comico che incanterà grandi e piccini la sera di venerdì 19 giugno a Tirrenia a partire dalle 21.30 in Piazza Belvedere.

blackbluesbroth-2

“Black e Blues non sono solo colori ma soprattutto stati d’animo e brothers non è solo una parola ma un modo di essere”. Questo quello che si legge sul sito del gruppo e che ci fa già capire il clima coinvolgente che troveremo la sera dell’evento.
Cinque acrobati in stile americano ma con l’Africa nel sangue che propongono balli a tempo di Rhythm&Blues e mettono in scena la loro incredibile energia con un vasto repertorio di discipline acrobatiche.

Il gruppo, composto da equilibristi, sbandieratori e danzatori, si destreggerà in strabilianti peripezie: limbo, salti mortali, piramidi umane e spettacoli pirotecnici sulle note della colonna sonora del leggendario film da cui prendono il nome.

Dopo i grandi numeri della 151Miglia e l’affluenza significativa che ha visto le tribune in Piazza Baleari riempirsi di curiosi ed appassionati, il cartellone degli eventi estivi di Marenia – Non Solo Mare non poteva che mantenere alto il livello di intrattenimento proposto con un evento internazionale in grado di attirare e coinvolgere gli spettatori di ogni età.

blackbb-scena

Vi aspettiamo la sera del 19 giugno per farvi rapire e strabiliare dalla musica e dai virtuosismi acrobatici dei The Black Blues Brothers.

L’ingresso è libero; per maggiori informazioni sullo spettacolo e su tutti gli appuntamenti di Marenia – Non Solo Mare

Comunicato Stampa

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.