Riconoscimenti nazionali per due dirigenti del Teatro di Pisa

Ancora riconoscimenti nazionali per due dirigenti del Teatro di Pisa.
Andrea Paganelli è subentrato, nell’ATIT, al presidente dimissionario Giuseppe Gherpelli, mentre Silvano Patacca è entrato a far parte dell’Ufficio di Presidenza della neonata Federivo  come rappresentante del mondo della danza.
Due importanti riconoscimenti nazionali per il Teatro di Pisa e per due suoi dirigenti: andrea-paganelliAndrea Paganelli, direttore amministrativo e coordinatore generale, eSilvano Patacca, direttore della programmazione e direttore artistico di Prosa e Danza.Le recenti dimissioni di Giuseppe Gherpelli da presidente dell’ATIT a seguito di importanti incarichi professionali ricevuti, hanno fatto sì che, per votazione unanime dell’Assemblea, la reggenza venisse affidata ad Andrea Paganelli, già vicepresidente. ATIT, lo ricordiamo, è l’Associazione nazionale dei Teatri di Tradizione che fa parte anche del Consiglio di Presidenza AGIS, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo.
Silvano Patacca nel suo ufficio

Silvano Patacca nel suo ufficio

Nell’Assemblea generale di Federdanza, invece, a seguito delle dimissioni della presidente Francesca Bernabini, la reggenza è stata affidata a Mario Crasto de Stefano sino alla scadenza naturale delle cariche (aprile 2017) e all’unanimità, come figura super partes,  inclusiva e non divisiva, Silvano Patacca è stato nominato rappresentante del settore Danza (formazione, produzione e distribuzione) nell’Ufficio di Presidenza di Federvivo, la neonata federazione che riunisce in sé tutti i settori dello spettacolo dal vivo.   

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://www.tuttomondonews.it/wp-admin/upload.php?item=14893
Leggi articolo precedente:
Si presenta il libro “Madre per caso” di Antonia Guarnieri (ETS)

 Un lessico famigliare che parte da Timişoara passando per Feltre e appodando a Pisa, come riferimento, un padre di profonda...

Chiudi