I Monty Python presentati da Stefano Disegni all’Arsenale

Per i Film della vita Stefano Disegni presenta Brian di Nazareth

Mercoledì 16 alle 21.00 il disegnatore satirico di Ciak e Il Fatto quotidiano introdurrà il film dei Monty Python. Arriva in versione originale con sottotitoli italiani il vincitore di tre Premi Oscar e tre Golden Globe, Revenant di Alejandro González Iñárritu. Mustang per Il Marzo delle donne ed evento speciale con Il Sentiero della Felicità.

2016-14-3--13-59-51

Brian di Nazareth di Terry Jones

Il rapporto tra satira e cinema è il tema portante del terzo appuntamento del ciclo “I film della vita”. Mercoledì 16 marzo alle 21.00 il disegnatore satirico Stefano Disegni, autore di irriverenti rubriche a fumetti per Ciak, Sette e il Fatto Quotidiano, presenterà Brian di Nazareth di Terry Jones, interpretato dal gruppo comico inglese Monty Python. Serata in collaborazione con UAAR Pisa, Gallucci Editore e Libreria Feltrinelli Pisa.

Revenant di Alejandro González Iñárritu

In una spedizione nelle terre vergini americane, l’esploratore Hugh Glass viene attaccato da un orso e abbandonato, in fin di vita, dai propri compagni. Sopravviverà sopportando indicibili sofferenze, perdite e dolori personali: un viaggio fisico e spirituale mosso da un amore ormai lontano e dal desiderio di fare giustizia. Versione originale con sottotitoli in italiano. Lun 14 ore 20.00, Mar 15 ore 18.00 – 22.30 e Mer 16 ore 16.00.

Comunicato Stampa

Tomas Ticciati
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
Grande attesa per Una Città Proletaria

Sabato 12 marzo alle 17,30 al Teatro Verdi presentazione della riedizione di Una Città Proletaria di Athos Bigongiali Ventisette anni...

Chiudi