Lunedì 3 aprile Nanni Moretti presenta Palombella Rossa all’Arsenale

Lunedì 3 aprile Nanni Moretti presenta Palombella Rossa all’Arsenale

Il mese di aprile della stagione 2017 del Cinema Arsenale di Pisa si apre con l’intervento di uno dei più celebri cineasti italiani degli ultimi 40 anni. Nanni Moretti sarà a Pisa a presentare Palombella rossa lunedì 3 marzo alle ore 18:00, film che torna sul grande schermo in versione restaurata in 4K dalla Cineteca Nazionale.
Il regista introdurrà le proiezioni alle 18:00 e alle 21:00 Palombella rossa per Moretti fu il film «più faticoso fisicamente [da girare]. Dovevo giocare a pallanuoto, recitare, spesso urlando durante le fasi di gioco, dirigere pallanuotisti che non erano attori, dirigere e domare centinaia di spettatori, che alle tre di notte gridavano in coro: “Moretti! Moretti! Vogliamo li cornetti”». Una replica sarà proiettata alle ore 21 sempre con la presenza in sala del regista.

Biglietto unico 5 Euro, abbonamenti non validi.
Prevendite a partire da sabato 1 Aprile ore 16:30. (massimo 2 biglietti previa esibizione di tessera per ciascun biglietto.)

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
“Penelope arrivo! Butta la pasta…”. La gustosa e nobile pisanità al Teatro Verdi

«Il crocchista vagabondo è ormai noto in tutto in tutto il mondo prima d’incominciare si fa sentimentale trallera allà...» Sono...

Chiudi