Megaziggurat Entertainment – Lo Ziggurat della Musica

536954_489779307809615_1170928784_n

Megaziggurat Entertainment è un collettivo artistico che da più di due anni promuove la musica dal vivo a Pisa.
L’intento del collettivo è quello di creare una vera e propria “scena” di supporto per le band che vada a valorizzare la musica dal vivo in Italia.
Quest’anno tra le varie attività svolte da Megaziggurat possiamo annotare la programmazione artistica delle serate “MegaZiggurat” presso La Centrale, dove sono passati nomi del calibro di Zeus!, Luminal, Poil (FRA), Tom Moto, The Talking Bugs, Laika Vendetta e moltri altri, permettendo a numerose band del territorio e non di esibirsi e di farsi conoscere.
L’organizzazione dello “Scuotimi Ancora Fest” agli inizi di settembre con la partecipazione di band quali: Etruschi From Lakota, Io non sono Bogte, La Fortuna di Nashira, Miriam Mellerin, Metri di Lettura presso il The Jungle di Cascina.
Mercatini pomeridiani e la registrazione di un demo per i giovani Wanderlust, usciti tramite Megaziggurat Records con il loro primo demo “KVLT”.
Megaziggurat inoltre si ripropone anche come Agenzia di Booking tentando il più possibile di portare la musica locale in tutta la nazione e se possibile anche oltre i confini nazionali.
Ad Agosto infatti “La Fortuna di Nashira” assieme con i “Miriam Mellerin”, le due band principali del roster “MegaZiggurat” dovranno partire per un tour di una settimana che toccherà oltre all’Italia anche la Germania e la Repubblica Ceca.

Cosa dire, suonare in Italia è sempre più difficile, ma esistono ancora ragazzi che si impegnano per permettere alle band di avere ancora i loro spazi, per continuare a portare musica nuova e suonata in giro per l’Italia.
MegaZiggurat infine è un collettivo artistico dove sono sempre accette nuove idee, nuove proposte, nuove braccia!
Per potersi mettere in contatto con l’associazione è possibile contattare via mail a infoyoushookme@gmail.com, oppure direttamente su facebook “Megaziggurat Concerti”!

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.