#ioleggoperchè arriva a Pisa

Giovedi 23 aprile, in occasione della Giornata Mondiale del Libro, SMS Biblio TuttoMondo Webzine e Associazione Periphèria organizzano alle ore 17,00 presso la Coop di P.ta a Mare – V. Aurelia  un grande flash-mob letterario.

ioleggoperche-copertina-facebook

Aderendo al progetto nazionale di promozione del libro e della lettura #ioleggoperchè che vedrà in questa stessa giornata svolgersi oltre 700 eventi in tutte le città del paese, redattori e collaboratori della rivista culturale online TuttoMondo e SMS Biblio grazie alla collaborazione della Coop coinvolgeranno nel piacere della lettura tutti coloro che si troveranno all’interno del supermercato.

Passeggiando tra le corsie e gli scaffali della Coop incontrerete, infatti, lettori appassionati e animatori culturali che potranno raccontarvi o chiedervi notizie su autori, libri, romanzi, racconti, poesie e che, con giochi e allegria inviteranno alla lettura e trasmetteranno il piacere di leggere.

Logo2

Gli animatori daranno inoltre spiegazioni su come accedere e come usare il nuovo punto SMS Biblio aperto all’interno della Coop di P.ta a Mare.

11128557_871421299563105_373788072_oAl termine del flash-mob tutti convoglieranno davanti al punto SMS Biblio e verranno donati i libri messi a disposizione dal progetto #ioleggoperchè.

Fare la spesa e al tempo stesso parlare di letteratura il 23 aprile sarà possibile.

Vi aspettiamo numerosi.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
TuoMuseo- La rivoluzione in un click

Telecom Italia seleziona TuoMuseo come progetto pilota per la sua nuova piattaforma di CrowdFunding#WithYouWeDo TuoMuseo digitalizza e mette in rete...

Chiudi