Con “Ditangointango” musica dal vivo alla Stazione Leopolda

L’associazione culturale – e di promozione sociale – Ditangointango è lieta di annunciare alla cittadinanza l’evento che si terrà sabato 18 febbraio nel salone storico della Stazione Leopolda di Pisa: milonga con musica dal vivo dell’Orquesta tipica Marcucci – Cuarteto.

L’evento avrà inizio alle ore 21.

L’invito è rivolto a tutti.

Leopolda

Ditangointango, fondata a Pisa nel 1999, è una storica associazione culturale, no profit e di promozione sociale, che si occupa della diffusione della cultura del Tango Argentino nei suoi vari aspetti, tra cui musica, poesia, danza, fotografia e cinema. Ditangointango è stata co-fondatrice di FAItango, la Federazione delle Associazioni Italiane di Tango Argentino che ad oggi conta ben 280 associate in tutta Italia.

L’associazione organizza con continuità, per i propri soci, milonghe, stage mensili con maestri di fama internazionale, corsi settimanali e offre la possibilità di partecipare a pratiche libere gratuite, aperte a tutti. La gestione di tutte le attività si basa esclusivamente sul volontariato.

Diventa nostro socio e partecipa alle nostre iniziative!

Per tutte le informazioni: 

tel. segreteria:   327 596 8656

pagina FB: www.facebook.com/Ditangointango

gruppo FB: www.facebook.com/groups/296503534440/

 
Fonte: comunicato stampa
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://www.tuttomondonews.it/wp-admin/upload.php?item=14893
Leggi articolo precedente:
Le Luci di Wood aprono il concerto degli Etruski from Lakota al Deposito Pontecorvo

Stasera, al Deposito Pontecorvo di via Carducci a Ghezzano (PI), dalle ore 22, c'è l'esibizione live degli Etruschi from Lakota...

Chiudi