Dellera in concerto a LargoCult

LargoCult 2015


L‘estate di Rieti con la prima edizione di LargoCult, rassegna organizzata dall’associazione StART.

DELLERA, BASSISTA DEGLI AFTERHOURS, IN CONCERTO A LARGOCULT

Venerdì 7 agosto, ore 22, Largo San Giorgio – Rieti

Altro appuntamento musicale per LargoCult, la rassegna estiva che continua ad animare l’estate reatina in Largo Sa Giorgio.

Questo venerdì  -7 agosto ore 22- arriva, nella piazzetta del centro storico, Roberto Dell’era in arte Dellera.

Autore, cantante e polistrumentista, noto al grande pubblico come bassista degli Afterhours con i quali realizza tre Tour americani, compone e registra l’album “I Milanesi ammazzano il Sabato” e vince al Festival di Sanremo il premio della critica nel 2008.

Inglese d’adozione, respira per oltre 10 anni la scena musicale inglese ed internazionale. In Italia si contraddistingue come protagonista di collaborazioni con artisti tra i quali Dente, Il Genio e Calibro 35

Ricca e importante la carriera da solista di Dellera: nel 2014 il singolo “Ogni cosa a sua volta, che anticipa la pubblicazione del suo secondo album, viene inserito nel film “Senza nessuna pietà” di Pierfrancesco Favino. Il 15 gennaio 2015 esce il suo ultimo e secondo lavoro “Stare bene è pericoloso”, a quattro anni dall’album di esordio, presentato nelle trasmissioni Radio Rai “King Kong” (condotto da Silvia Boschero), Rock Roll Circus (condotto da Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico), Isoradio, Rai News 24, Radio1 (da Carlotta Tedeschi).

Dal 6 aprile Dellera è in giro per l’Italia con il tour “Stare bene è pericoloso”.
www.robertodellera.com

Gli altri appuntamenti della settimana di LargoCult.

Mercoledì 5 ore 17,30 Largo ai Piccoli, caccia al tesoro alla scoperta del centro storico di Rieti con l’associazione Iter Art.

Giovedì 6 ore 17.30, altro appuntamento con i piccoli amici di LargoCult, a cura della libreria Pensieri Belli e Decorare con…: laboratorio creativo “Costruiamo dei portapenne”.

Sempre giovedì, alle 21 torna l’appuntamento con il cinema all’aperto in compagnia dell’associazione Tota Civitas Una.

A concludere questa settimana di LargoCult, sabato 8 agosto ore 22, le selezioni per Miss Alto Lazio; la sfilata sarà curata da Enzo Shoes e Vida Loca. Le ragazze selezionate dalla giuria parteciperanno alla finale che si terrà il 14 agosto a Leonessa. 

Durante la serata esibizione dei bambini della scuola di danza Aliens Skillz e sfilata maschile a cura del negozio di abbigliamento Fosso e la libreria Pensieri Belli.

Ricordiamo che tutte le attività proposte da LargoCult sono ad ingresso gratuito.

https://www.facebook.com/pages/LargoCult/1648937845336655

Comunicato Stampa

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.