CITTÀ DEL TEATRO: tutto esaurito e tanti nuovi appuntamenti.

6 febbraio zombitudine_03-ph Laila Pozzo

A LA CITTÀ DEL TEATRO INIZIO DI STAGIONE CON IL TUTTO ESAURITO

Grande successo di pubblico per l’inaugurazione della stagione TEATRO ON della Città del Teatro di Cascina che ha registrato il tutto esaurito, venerdì 22 gennaio, per lo spettacolo Slurp di e con Marco Travaglio, con più di 700 spettatori rimasti ben oltre la mezzanotte ad applaudire gli artisti in scena.

La Città del Teatro apre nel migliore dei modi la propria stagione e anche i prossimi spettacoli in cartellone dimostrano una grande attenzione da parte del pubblico.

Ancora pochi i posti disponibili per “Zombitudine” di e con Elvira Frosini e Daniele Timpano che sabato 6 febbraio alle 21.00 porteranno in scena uno spettacolo su “la condizione umana dei giorni d’oggi”. Lo spettacolo sarà anticipato da un workshop (aperto a tutti) che si svolgerà venerdì 5 febbraio dalle 17 alle 21, atto a preparare un’incursione di zombi a Cascina il sabato mattina. (Il laboratorio prevede un costo di 15 euro compresa la visione dello spettacolo).

Da segnalare anche “San Valentino a teatro” che, come di consuetudine, proporrà un modo particolare per festeggiarlo: nel pomeriggio alle 18.30 sarà in scena la nuova produzione infanzia di Fondazione Sipario Toscana: “Me & Te, una piccola storia d’amore” di Maria Grazia Cassalia e Donatella Diamanti, con Annalisa Cima e Stefano Tognarelli per la regia di Letizia Pardi, che affronta le gioie e i dolori del primo amore… e poi alle 21 sul palco della sala piccola “Calde Rose” lo struggente narrare di Elisabetta Salvatori accompagnata alla chitarra da Matteo Ceramelli, che racconterà le storie d’amore più belle della letteratura dedicando lo spettacolo a Carlo Monni.

Prevendite già aperte, gli spettacoli del 6 e del 14 febbraio si svolgeranno in sala piccola per cui si consiglia l’acquisto in prevendita.

Biglietti per gli spettacoli: intero 15 euro – ridotto 13 euro – studenti e inoccupati 10 euro. Prevendita presso il teatro e circuito boxoffice.

Dettagli e approfondimenti su  La Città del Teatro via Toscoromagnola 656 Cascina (Pisa)

Info biglietteria – 345.8212494

Comunicato Stampa

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.