Ecco “Pisa al Cinema”, la nuova card per le sale cittadine

Dalla sinergia dei cinema Arno, Isola Verde, Lanteri, Nuovo e Odeon nasce un nuovo progetto per il cinema cittadino: il circuito Pisa al Cinema. Cinque cinema cittadini, per un totale di 10 sale, a cui d’estate si aggiungerà il cinema estivo Roma, accomunati da un’unica tessera personale e nominativa, attraverso la quale gli spettatori potranno accedere a promozioni, eventi speciali e sconti dedicati. Tutti i possessori della Cinecard Pisa al Cinema infatti avranno diritto, non solo a esclusive promozioni settimanali, tra cui proiezioni a 4 euro, 3 euro e 2 euro, e anteprime gratuite, ma anche all’ingresso ridotto in tutti cinema del circuito, tutti i giorni per tutti i film e gli eventi speciali.

La Cinecard Pisa al Cinema avrà validità annuale e a partire da sabato 14 gennaio è acquistabile al prezzo di 12 euro presso uno qualsiasi dei cinema del circuito. Una volta acquistata, la Cinecard sarà valida da subito per l’ingresso a prezzo ridotto e sarà sufficiente poi attivarla sul portale pisaalcinema.it per accedere a tutte le altre iniziative e promozioni proposte. Sempre sul portale pisaalcinema.it sarà riportata la programmazione, sempre aggiornata, di tutti i cinema aderenti al circuito e i possessori della Cinecard potranno iscriversi alla newsletter dedicata alle promozioni per loro esclusive.
Per maggiori informazioni www.pisaalcinema.it.

Fonte: comunicato stampa

Francesco Bondielli
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
“Silence” di Martin Scorsese. Il silenzio dell’anima e della fede

Silence (Martin Scorsese, 2016) Sono ormai decenni che il cinema di Martin Scorsese si può leggere come un cinema votato...

Chiudi