“Ciao Signò” al Pacini di Pescia con Marzo Marzocca e Stefano Sarcinelli

Marco Marzocca a Pescia con il suo divertentissimo spettacolo,

ricco di novità e degli sketch più amati del suo repertorio.

In scena i personaggi più famosi, come Ariel, il domestico filippino celebre nelle sue apparizioni a Zelig

 

Come un bellissimo regalo arriva a Pescia Marco Marzocca con Ciao Signò, di e con Marzocca e Stefano Sarcinelli. Sarà una serata tutta da ridere quella di venerdì 24 febbraio (ore 21:15) al Teatro Pacini, un’occasione per rivivere le vicende dei personaggi più famosi di Marzocca, alcuni dei quali passati più volte in televisione e che hanno dato vita a veri e propri modi di dire, come il domestico filippino Ariel. Non mancheranno le inenarrabili memorie del Notaio, che potranno esser rivissute dal pubblico con l’appassionante e magica ritmica del tempo teatrale, ben più emozionante di quello televisivo.

La capacità d’osservazione, acquisita e sviluppata da Marco Marzocca nel corso della sua ventennale carriera artistica, si manifesta palesemente nella caratterizzazione, assolutamente universale, dei suoi personaggi davanti ai quali lo spettatore esplode in una risata immediata perché immediata ne è la percezione. La cadenza cantilenante e assecondante di Ariel e il continuo rimbrottare del Notaio sono in realtà quegli stessi elementi che lo spettatore individua nelle persone con cui si confronta nella società odierna, multietnica e più varia che in passato.

La presenza di una spalla di grande capacità artistica e abilità comica come Stefano Sarcinelli, sigla la certezza di un prodotto ben congegnato e confezionato appositamente per dare agli spettatori tante e tante risate, restando comunque godibile da tutte le fasce di età in quanto certamente spurio da volgarità ed eccessi di ogni tipo.

INFO ACQUISTI I biglietti dello spettacolo possono essere acquistati online su www.bookingshow.it oppure in biglietteria nei giorni e orari di apertura. Telefono: 391.4868088.  Mail: biglietteria@teatropacini.it.

Fonte: comunicato stampa

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
“Musica Ribelle”, due generazioni a confronto attraverso le canzoni di Finardi

Dopo il successo del musical Spring Awakaning, Todomodo (in coproduzione con Bags Entertainment e in collaborazione con il Teatro Nazionale della...

Chiudi