Chi siamo

Intervista immaginaria al Sig. Tuttomondo

Logo2

Mi dica Tuttomondo, lei è una webzine… Un’entità virtuale…Mi fa strano chiederglielo così ma lei… Di cosa è composto?

Io sono una rivista on-line che si occupa di diffondere la cultura del teatro, della cucina, della letteratura, della musica, dell’arte e del cinema… Sono fatto di parole, eventi, pensieri, musica, immagini, inviti, comunicazione, media e collegamenti e ciò che mi rende vitale è un gruppo di ragazzi che ogni mese mi nutre con una grandiosa quantità di notizie.

Lei viene nutrito? Mi scusi…Chi sono i suoi alimentatori?

Si tratta di ragazzi giovanissimi, tutti sotto i trent’anni, studenti universitari a Pisa. La mia è purtroppo una dieta complicata: mangio il teatro, la musica, l’arte, il cinema, la letteratura, ma mi alimento anche in modo comune, come voi umani, infatti, insieme a queste grandi abbuffate di cultura, assaporo anche la buona cucina toscana…E ogni volta il menù è diverso!

Dunque la sua è una gran fame…

Si ma la mia fame alimenta le menti! I ragazzi collaborano sempre tra loro per diffondere il mio cibo, la cultura…L’obiettivo che ci poniamo è quello di coinvolgervi e incuriosirvi con articoli, approfondimenti e recensioni. Vi inviteremo a eventi e dialogheremo con voi… Vi farò assaggiare ogni tipo di alimento che il nostro menù propone!

Mi può fare il piacere di presentarmi questi ragazzi?

Ma certo, loro sono i redattori, come voi li chiamate, coordinati da un direttore (quello che aggiusta sempre il sale) e con loro collaborano altri generosi scrittori che per me sono una fonte di energia! Dunque…

La redazione di Tuttomondo

 

La rivista culturale mensile di Pisa e dintorni

Redattori e Collaboratori:  Francesco Bondielli, Dario Soriani, Tomas Ticciati, Virginia Monteverdi, Luca Fialdini, Antonio Maria Zenzàro, Peppe D’Agata, Francesca Lampredi, Donatella Incardona, Francesco Feola, Claudia Menichini, Cristina Gaglione, Giulia Contini, Nicola Di Nardo, Stas Okunevski

tuttomondonews

Condividi l'articolo

12 comments on “Chi siamo

Comments are closed.