Al Lux arriva “La Metafisica dell’Amore”

2221231-lux-292x300

Quando:  sabato 23 gennaio, ore 21.00

Dove: Cinema Teatro Lux, Piazza Santa Caterina n. 6, Pisa

Cosa: La Metafisica dell’Amore

Quanto: 10 euro. La prenotazione non è obbligatoria, ma fortemente consigliata. Per prenotare è sufficiente scrivere una mail a cinemateatrolux@gmail.com specificando il numero di posti richiesti e un numero di telefono di riferimento. Per l’ingresso è necessaria la tessera dell’Associazione The Thing, che è possibile fare direttamente al botteghino, con un’offerta libera.

Dopo Proclami alla nazione arriva al Teatro Lux il secondo spettacolo della stagione ufficiale, una stagione dedicata alle giovani compagnie teatrali italiane. Questa volta arrivano a Pisa Le Brugole, duo comico tutto al femminile, che al Lux metterà in scena La metafisica dell’amore, spettacolo scritto da Giovanna Donini e Andrea Midena, autori di Zelig Off, e vincitore del prestigioso premio Scintille.

Come si capisce dal titolo stesso, si tratta di uno spettacolo comico che parla dell’amore, sentimento universale che, in un modo o nell’altro, tocca tutti.

Le attrici protagoniste raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti. Tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l’artista, la fricchettona, la ex…

Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione.

Biglietto unico 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni:

 cinemateatrolux@gmail.com

050-550317 (ore 10.30-13)

Comunicato Stampa

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.