4° Festival del Cortometraggio – Corti di Sabbia 16/17 Luglio

Festival del cortometraggio!
Quarta Edizione

1781537_702234033215022_6998431467521065780_o

Lo studio Architettando in collaborazione con le Associazioni culturali 99 Doc, Teatro della Cipolla, Giovani Persone ed Effetto Collaterale presentano la rassegna che ormai è un classico delle notti estive livornesi: Corti di Sabbia!

In due serate al chiaro di luna ed accompagnati dalle dolci note delle onde del mare assaporeremo insieme la proiezione dei bellissimi cortometraggi! Durante la prima serata il pubblico potrà votare il cortometraggio più bello che accederà alla seconda serata dove decreteremo il cortometraggio migliore!

I Bagni Paolieri a Quercianella (Li) ospiteranno inoltre le opere di alcuni artisti della Galleria Melograno, sponsor della serata con Jimmy Lewis, Agraria Prisma, NonsoloBagno, Berforte Libreria, Scuola Carver, Rinaldelli Modisteria! Quest’ultimo allieterà la serata con un momento di intrattenimento molto particolare!

Inizieremo le due serate alle ore 20,00 con un aperitivo offerto dal Ristorante Ai Paolieri dove potrete mangiare a seguire una gustosa pizza o usufruire del menù alla carta!
Alle 21,30/22 proiezioni dei Cortometraggi . A seguire premiazioni!

Ingresso gratuito!

Comunicato Stampa

Tomas Ticciati
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
Cartone Animato “Sulle ali di una gru” – Campagna crowdfunding

Sulle ali di una gru - Campagna crowdfunding Sta per concludersi (il 16 luglio) la campagna di crowdfunding avviata dall'Associazione...

Chiudi